Cava, Santa Lucia: auto resta bloccata in passaggio a livello

0
2268

Un episodio che ha del paradossale, e fortunatamente senza conseguenze, si è consumato stamane nella frazione di Santa Lucia: un’auto è rimasta bloccata nel passaggio a livello.

E’ successo questa mattina al passaggio a livello della popolosa frazione metelliana: un’auto è rimasta bloccata tra le sbarre del passaggio a livello, probabilmente a causa del  traffico e del mancato rispetto delle regole di sicurezza per l’attraversamento.

Per fortuna, il conducente del veicolo è riuscito ad avvicinarsi alle barriere evitando una collisione col treno che è transitato.

Purtroppo, da quanto riportato da alcune testimonianze, l’episodio non è stato unico.

Come si evince da questa foto scattata da una cittadina residente nella frazione di Santa Lucia, anche poche sere fa un’auto si è trovata nella stessa situazione. E, da quanto si legge da numerosi commenti postati sui social, sono capitati altri episodi simili che hanno rallentato il passaggio dei treni per oltre un’ora.

Situazioni incresciose dettate dall’imprudenza degli automobilisti che, per fortuna, ad ora, non hanno causato altro se non una gran paura. Ma fino a quando è lecito rischiare la sorte?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.