scritto da Carolina Milite - 29 Novembre 2018 13:59

Cava, sabato l’accensione dell’albero di Natale con musica, canti e balli

foto Gaetano Gallo

Tutto pronto per il Natale 2018 a Cava de’ Tirreni.

Sabato prossimo, 1 dicembre, alle ore 18.30, sarà acceso il grande albero in piazza Vittorio Emanuele III (piazza Duomo) e per più di un mese animerà il Natale in città.

Anche quest’anno il maestoso albero, alto 23 metri, darà il via alle tante iniziative in programma che si concluderanno con la tradizione Notte Bianca il 5 gennaio, arrivata alla XIV edizione.

Il pomeriggio di festa sotto il tradizionalealbero sarà allietato dalla presenza di  Babbo Natale che sarà nella sua casetta in attesa di tanti bambini a cui consegnare la letterina che sarà imbucata destinazione Polo Nord.

Ad allietare la serata anche momenti di spettacolo canti balli e animazione. Non resta che aspettare ancora pochi giorni per il count down e l’accensioni delle luci che daranno il via ufficiale al periodo delle festività natalizie.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.