scritto da Redazione Ulisseonline - 28 Agosto 2019 13:24

Cava, restituito ad Antonietta di Martino il bronzo dei Mondiali di Berlino 2009

Grande soddisfazione e congratulazioni da parte dell’Amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni per la campionessa metelliana Antonietta Di Martino, che si è vista attribuire la medaglia di bronzo del salto in alto femminile dei mondiali di Berlino 2009 a dieci anni di distanza dalla rassegna iridata di Berlino 2009.

Ai Mondiali di atletica di Doha, che inizieranno il prossimo 28 settembre, la Di Martino riceverà la meritata medaglia di bronzo dopo la squalifica retroattiva per doping della russa Anna Chicherova, allora seconda.

Per Antonietta Di Martino dunque salgono a tre le medaglie mondiali outdoor, ottenute in tre edizioni consecutive, con l’argento del 2007 ed il secondo bronzo del 2011, alle quali vanno aggiunti l’argento iridato indoor del 2012 e le medaglie continentali al coperto, ovvero l’argento del 2007 e l’oro del 2011.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.