Cava, presentato il sito web del Piano di Zona S2 Cava-Costiera Amalfitana

0
513

“Finalmente il Piano di zona ambito S2 Cava-Costiera Amalfitana si dota di un proprio sito web. Sino ad oggi è stato utilizzato come canale di comunicazione web il sito del Comune capofila, Cava de’ tirreni”. A parlare è Silvia Lamberti, responsabile della comunicazione del Piano di zona, durante una conferenza stampa di presentazione del portale web che si è svolta ieri mattina del Salone d’Onore del Comune di Cava de’ Tirreni.

A partecipare all’incontro c’erano il consigliere comunale con delega alle Pari Opportunità, Paola Landi, e il coordinatore dell’Ufficio di Piano, Romeo Nesi. Insieme a loro erano presenti anche i Primi cittadini di alcuni dei Comuni della Costiera Amalfitana che fanno parte dell’Ambito: il sindaco di Positano, Michele De Lucia, il sindaco di Atrani, Luciano De Rosa Laderchi, il sindaco facente funzioni di Vietri sul Mare, Marcello Civale, l’assessore alle Politiche Sociali, di Praiano, Annamaria Caso, il sindaco di Amalfi, Daniele Milano, e il vicesindaco di Tramonti, Vincenzo Savino.

Il sito www.pianodizonas2.it è facilmente consultabile e i cittadini potranno trovare tutte le informazioni utili relative ai servizi di cui potranno usufruire.

Le aree di competenza  del Piano di zona sono molto ampie, così come i confini geografici entro cui opera.  Comprende, infatti, i Comuni di Amalfi, Atrani, Cava de’ Tirreni (ente capofila), Cetara, Conca dei Marini, Furore, Maiori, Minori, Positano, Praiano, Ravello, Scala Tramonti, Vietri sul Mare.

“Il sito web favorirà un accesso facilitato ai cittadini che necessitano di mettersi in contatto con il Piano di zona – ci ha detto il consigliere Landi – riusciremo , finalmente, ad andare incontro alle loro esigenze”.

Grande contentezza anche dal dirigente Nesi: “E’ stato un lavoro notevole, siamo soddisfatti del risultato ottenuto che permetterà a tutti gli utenti dell’ambito (che conta quasi 100mila abitanti) di ottenere le necessarie informazioni per fruire dei servizi che il Piano offre”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.