scritto da Carolina Milite - 18 Novembre 2019 08:26

Cava, parcheggio creativo sotto un porticato

Potrebbe essere definito un “parcheggio creativo” quello che è stato immortalato ieri mattina da un cittadino che non credeva ai propri occhi e che ha condiviso il stupore postando alcune foto su Facebook.

Fatto sta che un non identificato automobilista, in barba a ogni divieto, ha pensato bene di parcheggiare sotto i portici di un palazzo della centralissima via Veneto, davanti ai negozi e dove passano i pedoni, in maniera quantomeno azzardata.

Non è chiaro se sia stata un’emergenza, una necessità impellente di carico/scarico di un esercente, o più semplicemente una bravata. Sicuramente qualcuno ha pensato, in maniera molto incivile, di lasciare in sosta sul lastricato sotto al colonnato la sua fedele Panda bianca creando non poco disagio alle persone e,soprattutto, ai portatori di handicap.

E certamente si tratta di un cittadino maleducato e tutt’altro che rispettoso degli altri. Cava ormai senza regole? Porsi la domanda è più che comprensibile dinanzi a certe scene. Sembra ormai che ognuno faccia quel che vuole. Un quadro a tinte cupe che pone una seria riflessione ai nostri amministratori. E non solo.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.