Cava, nuova vittima del Covid a Passiano

0
3967

Cava de’ Tirreni piange un’altra vittima del Covid-19. Si tratta del signor Carmine Ferrara, 72 anni, di Passiano.

Il signor Ferrara, che di professione era elettricista, era stato contagiato dal Covid e nella giornata di ieri si era reso necessario il ricovero al Presidio Ospedaliero “Mauro Scarlato” di Scafati a causa del repentino peggioramento delle sue condizioni.

Il parroco di Passiano, don Enzo Di Marino ha espresso il suo accorato dolore a nome della comunità: In seguito ad altro evento luttuoso che colpisce la comunità di Passiano, sento il dovere ma soprattutto la necessità di partecipare al dolore che ha colpito le famiglie Memoli, De Rosa e Ferrara. Queste vite passate ormai altrove devono servire alla definizione di un mondo migliore. Questi gravissimi lutti ci devono insegnare che nessuno è immune dal poliedrico spettro del male. Solo Dio e la sua forza d’amore può sostenerci e liberarci al più presto”.

Il rito funebre si svolgerà domani mattina alle ore 10 sul sagrato della Chiesa del Ss. Salvatore di Passiano. Il signor Ferrara lascia la moglie e tre figli.

La redazione di Ulisse online è vicina alla famiglia in questo momento di estremo dolore.

Articolo precedenteCava, lutto Lodato
Articolo successivoNautilus, quota periscopica: navigando verso altri lidi
Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e culturale. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e fstival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.