scritto da Carolina Milite - 21 Ottobre 2019 17:10

Cava, maghrebino in fuga dopo il ferimento di un carabiniere alla stazione

Attimi concitati alla stazione di Cava de’ Tirreni dove c’è stato un inseguimento poco dopo le 16 di oggi ponetiggio tra alcuni carabinieri in borghese e un extracomunitario, pare di origine maghrebina.

L’uomo, secondo una prima ricostruzione dei fatti è stato avvicinato dagli uomini delle forze dell’ordine mentre era nel bar attiguo alla ferrovia insieme a una donna. Alla richiesta dei documenti l’extracomunitario, che pare sfuggisse perché sospettato di furto in appartamento, è scappato cercando una via di fuga attraverso i binari.  Nella rincorsa sembrerebbe che il carabiniere abbia sparato un colpo in aria e si sia ferito sembra non gravemente, ma non si sa ancora con chiarezza quale sia stata la dinamica dei fatti.

Immediatamente è scattata la caccia all’uomo con le pattuglie dei Carabinieri, della Polizia e anche con l’ausilio di un elicottero che si muove nel perimetro intorno alla stazione in cerca del fuggitivo.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.