scritto da Carolina Milite - 20 Agosto 2020 08:40

Cava, Luigi Petrone apre la campagna elettorale. Mercoledì arriva Salvini

Si apre la campagna elettorale a Cava de’ Tirreni per il rinnovo del Consiglio comunale. Ad aprire le danze è Luigi Petrone che domenica 23 agosto, alle ore 20.00 presso il Cinema Metropol aprirà ufficialmente la campagna elettorale presentando le liste e i candidati che lo supporteranno nella sua corsa alla carica di sindaco di Cava.

Questo sarà solo il primo dei tanti comizi che accompagneranno i cavesi durante il  percorso elettorale, prima del voto finale del 20 e 21 settembre. I cittadini metelliani avranno modo di ascoltare i programmi dei candidati a sindaco e dei candidati presenti nelle loro liste elettorali per prepararsi alla scelta finale.

Intanto pare certo, anche se manca l’ufficialità della notizia, che mercoledì 26 agosto giungerà a Cava Matteo Salvini, anch’egli in tour per sostenere i candidati della Lega per le elezioni regionali che si svolgeranno in concomitanza con le comunali.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.