scritto da Carolina Milite - 12 Aprile 2020 14:33

Cava, il sindaco Servalli in visita al Cimitero

Questa mattina, in questa Pasqua straordinariamente irreale e che ricorderemo per tutta la vita, il sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, si è recato al Civico Cimitero (che è chiuso al pubblico) per porgere un saluto ai defunti.

“Ho voluto depositare dei fiori a nome dei Cavesi e di tutti coloro che, in questi giorni particolari, non hanno potuto recarsi al cimitero”, sono state le parole di Servalli.
“Era doveroso per me onorare tutti i defunti e nel silenzio, doloroso, ho percorso i viali e mi sono soffermato a recitare una preghiera davanti l’Ossario Comunale ed al Sacrario militare.
Sarà una Pasqua certamente inconsueta, ma sono certo di rinascita”.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.