Cava, il Comune inserito nei finanziamenti regionali per il bonus fitti per l’emergenza Covid

0
709

In riferimento alla Misura 2/Sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio/economica della regione Campania, il comune di Cava de’Tirreni risulta inserito negli elenchi pubblicati sul sito web istituzionale regionale.

Si ricorda che al contributo potevano accedere, i nuclei familiari titolari di un contratto di locazione, che avevano subito una diminuzione della capacità reddituale a seguito delle misure restrittive per l’epidemia da COVID-19.

L’ammontare del contributo concesso, al termine dell’istruttoria regionale, sarà quindi pari al 50% del canone mensile, per tre mensilità, per un importo massimo complessivo pari a € 750,00.

“Per spegnere ogni polemica confermo l’inserimento del comune di Cava de’Tirreni nella graduatoria regionale bonus fitti emergenza Covid. A breve – precisa l’assessore alle Politiche sociali Antonella Garofalo– avremo anche l’elenco dei nominativi.  Come promesso quindi nessuna esclusione, ne ero certa sin da subito avendo piena contezza del lavoro svolto dagli uffici. Mi spiace che si generino confusione e sterili polemiche su argomenti così delicati. L’ importante è tenere alta l’attenzione sul cittadino e sulle sue esigente; questo conta e nulla più”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.