scritto da Redazione Ulisseonline - 13 Luglio 2019 08:51

Cava, il Comune annuncia il rifacimento del manto stradale a San Giuseppe al Pozzo

Dal Comune di Cava de’ Tirreni fanno sapere che dopo i lavori di rifacimento del manto d’asfalto in via Gaudio Maiori e via Delle Arti e Dei Mestieri, i lavori di sistemazione del basolato in piazza San Francesco, l’avvio dei lavori di messa in sicurezza con eliminazione barriere architettoniche su via Umberto Mandoli, via Vittorio Veneto, via Santa Maria del Rovo e Corpo di Cava, buone nuove anche per i residenti di via San Giuseppe al Pozzo, che vedranno realizzato il manto stradale, grazie al recupero dei fondi ottenuti dall’Amministrazione comunale.

“Voglio rassicurare i cittadini, firmatari di una petizione al Sindaco – dichiara l’assessore alla Manutenzione Nunzio Senatore – che per via San Giuseppe al Pozzo abbiamo reperito risorse per circa 23mila euro, che  saranno utilizzate per rifare il manto di usura stradale. Nei prossimi giorni sarà predisposta la perizia che poi dovrà essere approvata e i relativi lavori potranno essere eseguiti tra qualche settimana”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.