Cava, i consiglieri Lamberti, Senatore e Baldi annunciano il loro appoggio a Marcello Murolo

0
840

“Abbiamo vagliato con attenzione e siamo giunti alla quadratura del cerchio. Siamo persone serie e coerenti nel nostro impegno per la città ed è per questo che abbiamo deciso di far convergere il nostro progetto civico con la candidatura a sindaco di Marcello Murolo”.

Con tali parole i consiglieri comunali Vincenzo Lamberti, Pasquale Senatore e Gerardo Baldi hanno dichiarato il loro posizionamento nella prossima campagna elettorale per le amministrative.

Nel corso di una conferenza stampa che ha visto anche la presenza di Murolo, i tre consiglieri comunali hanno quindi dichiarato il proprio sostegno al principale avversario del sindaco uscente, Vincenzo Servalli, invitando quanti non si riconoscono nell’attuale Amministrazione dare il proprio appoggio.

Dall’incontro è emerso che saranno almeno cinque, se non sei, le liste a supporto di Murolo “per prendere in mano le sorti della città di Cava e darle un futuro”.

Articolo precedenteCava, Farmacie di turno
Articolo successivoCava, lutto Salsano
Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.