scritto da Carolina Milite - 07 Marzo 2021 13:46

Cava, Fratelli d’Italia sullo scontro Servalli-Senatore: “Loro litigano, il Covid dilaga”

l’assessore Nunzio Senatore (foto Gabriele Durante)

“Il Covid-19 dilaga, l’ospedale non funziona come dovrebbe, la zona rossa è ormai alle porte e la Giunta Comunale di Cava de’ Tirreni pensa a litigare. Lo scontro tra il sindaco Vincenzo Servalli e il vice sindaco Nunzio Senatore – che si è cercato di nascondere ma che è stato smentito soltanto a distanza di ore dalle dimissioni paventate dal vice primo cittadino e assessore alle opere pubbliche – lascia attonita tutta la comunità cavese”.

Lo dichiarano, in una nota congiunta, il Gruppo Consiliare e il Coordinamento Cittadino di Fratelli d’Italia di Cava de’ Tirreni, che continuano: “In un momento come quello che stiamo vivendo, bisognerebbe occuparsi con maggiore impegno della campagna di vaccinazione e di garantire un adeguato sostegno alle famiglie e alle attività commerciali che, con la nuova zona rossa, subiranno un altro duro colpo. Ci auguro che la maggioranza di centrosinistra, invece di litigare su chi debba gestire i fondi regionali Pics (11 milioni di euro) si adoperi per utilizzare al meglio questo finanziamento per riqualificare e valorizzare alcune importanti opere presenti sul territorio cittadino”.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.