Cava de’ Tirreni festeggia le nozze d’oro di Paolo Pugliese e Angelamaria Bitri
Cinquant’anni di matrimonio celebrati con una solenne messa a San Pietro in Siepi
Un traguardo raro e prezioso, quello raggiunto da Paolo Pugliese, già priore dell’Arciconfraternita di Santa Maria del Quadriuvale, e dalla moglie Angelamaria Bitri, che l’8 maggio scorso hanno festeggiato i loro cinquant’anni di matrimonio.
La ricorrenza è stata celebrata con una solenne Santa Messa nella chiesa parrocchiale di San Pietro in Siepi, a Cava de’ Tirreni, dove parenti, amici e confratelli si sono stretti attorno alla coppia per condividere un momento di profonda emozione e gratitudine. Un anniversario che non è solo memoria, ma testimonianza viva di un cammino costruito nella fede, nella dedizione familiare e nel servizio alla comunità.
Paolo Pugliese, figura molto stimata nel mondo confraternale cavese, ha ricevuto numerosi attestati di affetto per il suo lungo impegno nell’Arciconfraternita del Quadriuvale, mentre Angelamaria è stata ricordata per la sua presenza discreta e costante, pilastro della famiglia e compagna di vita instancabile.
Al termine della celebrazione, non sono mancate le felicitazioni di amici e conoscenti, unite a quelle del Direttore e della redazione di Ulisse on line, che partecipano con sincera gioia a questo importante traguardo e augurano alla coppia ancora tanti anni di serenità e armonia.
Un anniversario che diventa esempio, in un tempo in cui la durata e la solidità dei legami rappresentano un valore da custodire e tramandare.







