scritto da Redazione Ulisseonline - 13 Ottobre 2015 08:55

Cava, esordio di campionato negativo, ma non troppo, per il tennistavolo metelliano

La  Prima Giornata dei  campionati Nazionali e regionali di tennistavolo si è conclusa con un risultato positivo e tre negativi per i colori metelliani.

La serie B2 ad Ariano Irpino perde 5 a 3, ma  conferma quanto di buono preparato per questo campionato non certamente facile. I locali schieravano un giocatore ungherese professionista Thor …. fortissimo, praticamente quello che ha costruito la vittoria.

I metelliani Gammone, Pappaianni e Della Brenda sono usciti a testa alta dimostrando tutta la loro bravura e capacità. Speriamo che già sabato prossimo in casa possano dimostrare al meglio le loro qualità incominciando ad incamerare i primi punti per una programmata salvezza.

La D1, invece, sempre ad Ariano Irpino, riesce a vincere sui locali per 5 a 3 ed incamerano  i primi punti in classifica con  Pisapia E. – Cretella, Manzo e Chiancone. Ad Avellino la D2 perde contro gli irpini per  5 a 3 e per Senatore, Pisapia A.  e l’esordiente  Antonio Adinolfi incomincia in salita questo campionato.

Lasciamo l’Irpinia per trasferirci in provincia di Salerno, in quel di Santa Maria di Castellabate, dove l’esordiente compagine del TT Cava in C2  affrontava i locali. Ambrosino, Scattaretico, Montagnani e Guastafierro non sono riusciti a portare a casa i primi punti, ma promettono battaglia per i prossimi incontri.

Già sabato prossimo il calendario propone sfide importanti per  la seconda giornata di campionato a partire dalle 15.30 presso la palestra  San Nicola di Pregiato.

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.