scritto da Carolina Milite - 05 Agosto 2022 14:28

Cava de’ Tirreni, una cinquantenne trovata morta in casa a via Veneto

Cava de' Tirreni, una cinquantenne trovata morta in casa a via Veneto

Una donna di circa 51 anni si è tolta la vita a Cava de’ Tirreni.

La scoperta è stata fatta stamattina, prima delle 13, nel palazzo dove abitava, a via Vittorio Veneto.

P. C., queste le iniziali della donna, è stata trovata impiccata nella mansarda del suo appartamento. Immediati i soccorsi dell’ambulanza del 118 che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto anche carabinieri e polizia.

Si ignorano al momento quali possano essere le motivazioni alla base del gesto. La donna è stata descritta da chi la conosceva come persona tranquilla e socievole. Viveva a Cava da sola, dove era rientrata dopo diversi anni al nord per motivi di lavori, per stare accanto ai genitori.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Una risposta a “Cava de’ Tirreni, una cinquantenne trovata morta in casa a via Veneto”

  1. Condoglianze alla famiglia 😪 Porto con me il grande sorriso che regalava a tutti! R.I.P. ❤⚘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.