Cava de’ Tirreni, tragedia sfiorata a via Carlo Santoro: anziano solo in casa cade e non risponde da giorni ai familiari

0
3654

Tragedia sfiorata per fortuna  questa sera a Cava de’ Tirreni dopo che la città è stata già funestata dal suicidio di una giovane donna trovata in casa a via Vittorio Veneto.

Questa sera, appena poco le 19,30, la popolosa via Carlo Santoro è stata messa in allarme dalle sirene di autoambulanza, pompieri e carabinieri  che nel giro di pochi minuti sono arrivati uno dietro l’altro.

A dare l’allarme i parenti di un novantenne residente al civico 45 di via Carlo Santoro, preoccupati dal fatto che non aveva aperto alla donna delle pulizie e non rispondeva a telefono alle chiamate dei familiari.

I vigili del fuoco sono entrati in casa attraverso il balcone dell’abitazione del novantenne, posta al secondo piano dello stabile, consentendo i soccorsi immediati da parte degli operatori sanitari.

A quanto pare l’anziano era caduto e non riusciva più a rialzarsi, forse l’incidente è avvenuto almeno un giorno fa.

Ad ogni modo l’anziano, il professore in pensione E.I., che è apparso vigile e in apparenti discrete condizioni, è stato immediatamente trasportato in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.