Cava de’ Tirreni, slitta al 19 novembre la chiusura dello svincolo autostradale Cava-Salerno
Non più ventisei giorni di calvario (in attesa che almeno la linea ferroviaria, chiusa da 10 mesi, venga ripristinata), ma "soltanto" diciannove come riporta il comunicato stampa della SPN S.p.a.
E’ stata rimandata di una settimana la chiusura della rampa di immissione in direzione Salerno dello svincolo di Cava de’ Tirreni; ciò per consentire l’ultima fase dei lavori di rifacimento delle barriere di sicurezza autostradali, in corrispondenza dello svincolo della cittadina metelliana. Non più dal 12 novembre bensì dal 19 novembre e fino al 9 dicembre gli automobilisti che da Cava de’ Tirreni vorranno raggiungere Salerno potranno utilizzare, in alternativa, la viabilità esterna della ex SS 18 fino allo svincolo del capoluogo di Provincia.
Quindi non più ventisei giorni di calvario (in attesa che almeno la linea ferroviaria, chiusa da 10 mesi, venga ripristinata), ma “soltanto” diciannove come riporta il comunicato stampa della SPN S.p.a. clicca qui per leggere .
Come poco più di un paio di settimane fa, ancora una volta siamo di fronte a una modifica della data di inizio lavori dopo che era stato già diremata la nota stampa. Una confusione di notizie corrette in corso d’opera a cui gli utenti, smarriti, sono costretti a sottostare, in balia dei comunicati emessi dalla società autostradale e nel totale silenzio delle Istituzioni locali che governano la città e che solo questa mattina hanno dato la notizia su una pagina di Facebook piuttosto che diramare una tempestiva e ufficiale comunicazione agli organi di stampa, soprattutto quando si tratta di informazioni basilari per la collettività.
Sembra di dare i numeri al lotto: 12, no 19. Il prossimo numero estratto quale sarà?