Cava de’ Tirreni, pubblicato il decreto del sindaco Servalli per le nomine all’ASI: vi è anche il salernitano Tito Mondany

0
689
servalli
il sindaco Vincenzo Servalli (foto Aldo Fiorillo)

Il salernitano Tito Mondany, ex staffista del primo cittadino metelliano, è stato nominato quale rappresentante del Comune di Cava de’Tirreni al Consorzio ASI.

A certificarlo, senza timore di smentita, è il decreto sindacale in data 7 febbraio scorso a firma del sindaco Vincenzo Servalli, apparso oggi all’Albo Pretorio del Comune.

Insieme  con Mondany, vi sono Enzo Altobello, Peppe Bisogno, Nicola Di Domenico, Emanuela Palladino ed Ilenia Savarese.

L’argomento nomine all’interno degli organismi che vedono la partecipazione del comune metelliano ha tenuto banco in questi giorni.

Il segretario del PD cittadino, Massimiliano De Rosa aveva smentito la nomina di Mondany al GAL, affermando che il rappresentante indicato dal Sindaco Servalli era invece il capogruppo consiliare del PD Luca Narbone. Botta e risposta a distanza vi era stata tra l’avv. Marco Senatore di Merdione Nazionale e De Rosa. Ora si scopre che Mondany non è stato nominato nel Gal ma all’ASI.

Insomma, la sostanza della polemica resta a dispetto di quanto sostenuto dal segretario cittadino del PD, il quale, molto probabilmente, neanche sapeva di questa nomina all’ASI. Sembra strano, ma non è da escludere. Se fdavvero è così, allora risponde al vero che il sindaco Servalli fa come meglio crede senza curarsi della maggioranza e figurarsi del Pd da cui è fuoriuscito. Non resta che attendere per capire come davvero stanno le cose.

Nella vicenza nomine, intanto, era intervenuto ieri con un’interrogazione anche il consigliere di Fratelli d’Italia Italo Cirielli che aveva chiesto lumi al sindaco Servalli circa i criteri di scelta ed i curriculum dei prescelti.

Ora il decreto sindacale toglie ogni dubbio! In attesa di conoscere i curriculum, soprattutto di Peppe Bisogno, Aliotti, Mondany… insomma, il famoso cerchio magico del sindaco Servalli.

Decreto nomine Asi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.