scritto da Carolina Milite - 04 Dicembre 2023 14:38

Cava de’ Tirreni, nuovo tentativo di furto a Sant’Anna

Ennesimo tentativo di furto nelle frazioni di Cava de' Tirreni. Questa volta nella frazione di S. Anna. Resta alta l'allerta tra i residenti

Non c’è pace sul territorio di Cava de’ Tirreni. La piaga dei topi di appartamento sembra non abbandonare la cittadina metelliana, anzi, con l’avanzare delle festività natalizie sembra aumentare. Ancora una volta protagonista la frazione di Sant’Anna dove nella serata di sabato alcuni malviventi hanno tentato ad entrare all’interno di un’abitazione in via Lamia, zona Petrellosa.

Nella tarda serata di sabato, dopo una settimana piuttosto tumultuosa e movimentata con diverse segnalazioni di furti in altre zone della città, due individui hanno cercato di introdursi in casa, ma, fortunatamente, sono stati colti di sorpresa dai residenti e si sono dati alla fuga prima che potessero far danni.

Uno dei due delinquenti è scappato con un motorino, l’altro si è dileguato nei terreni circostanti. Sono stati immediatamente allertati i Carabinieri che, recatisi sul posto, non hanno potuto far altro che constatare la precipitosa fuga. A loro spetterà la ricostruzione esatta della dinamica e l’avvio delle indagini.

L’attenzione e, soprattutto, l’apprensione tra i residenti restano alte.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.