Cava de’ Tirreni, l’avvocato Alfonso Senatore su Servalli: “La peggiore pagina politica metelliana di tutti i tempi”
E' quanto scrive sull'attuale situazione politica metelliana l'avvocato Alfonso Senatore quale leader di Meridione Nazionale e rappresentante locale del movimento politico Il mondo al contrario del generale Vannacci

“Servalli è riuscito a non farsi mancare proprio nulla: ora persino una quadriglia politica. Inizieranno le danze a destra e a sinistra con un comune sempre più allo sbando. Questo i cittadini cavesi non lo dimenticheranno mai e passerà alla storia come la peggiore pagina politica metelliana di tutti i tempi”.
E’ quanto scrive sull’attuale situazione politica metelliana l’avvocato Alfonso Senatore quale leader di Meridione Nazionale e rappresentante locale del movimento politico Il mondo al contrario del generale Vannacci.
“E’ di oggi -si legge nel comunicato- la notizia giornalistica di un traversone (stentiamo a credere che sia vera ma da Servalli ci si può aspettare di tutto) da sinistra a destra del Sindaco per una candidatura regionale, ultima spiaggia. Anche questo naturalmente verrebbe fatto per il bene del paese!! Quale il bene del paese ancora nessuno l’ha capito.
“Totò, a questo punto -ironizza Senatore- avrebbe detto: “chissà sto s… ignore dove vuole arrivare”. Veramente non se ne può più ed è giunta l’ora di un commissariamento”.