scritto da Redazione Ulisseonline - 04 Maggio 2024 17:52

Cava de’ Tirreni, la precisazione del consigliere comunale Giuliano Galdo: “Discussione accessa ma nessun rischio di scontro fisico”

Non abbiamo alcun motivo di dubitare di quanto afferma il consigliere Galdo. Della sua probità siamo più che convinti a prescindere da questa sua doverosa precisazione

foto Gabriele Durante

Il consigliere comunale Giuliano Galdo ha tenuto a precisare al nostro giornale che non vi è stato assolutamente e neanche lontanamente il rischio di uno scontro fisico nel post Consiglio dello scorso 30 aprile, così come riportato dal nostro giornale clicca qui per leggere.

Il consigliere Galdo ha confermato che vi è stata una discussione molto accesa ma che poi si è conclusa in modo civile e sereno dopo un proficuo chiarimento, precisando che nella sua vita non ha avuto mai uno scontro fisico figurarsi poi con una donna. .

Non abbiamo alcun motivo di dubitare di quanto afferma il consigliere Galdo. Della sua probità siamo più che convinti a prescindere da questa sua doverosa precisazione.

D’altra parte, a noi ci era stato riferito che si era sfiorato la scontro fisico non che questo fosse avvenuto o che fosse stato evitato in extremis. Tuttavia, il confronto verbale era stato così vivace che i presenti avevano, comprensibilmente dal loro punto di vista, temuto che potesse degenerare. Tutto qui. Cosa che non è avvenuta, come ci è stato correttamente riferito e da noi puntualmente riportato dopo le opportune verifiche che ci hanno confermato l’accaduto.

Ad ogni modo, diamo atto al consigliere Galdo per la puntualizzazione. Almeno i cavesi possono fare sonni tranquilli, ovvero che non c’è stato e non ci sarà nessuno episodio di violenza all’interno della massima istituzione di rappresentanza democratica cittadina. Resta soltanto da parte dei cavesi la legittima preoccupazione  per una maggioranza politicamente dilaniata al suo interno. Riusciranno i consiglieri di maggioranza a ritrovare un minimo di concordia politica? Questo, purtroppo, nessuno lo sa. Compreso Giuliano Galdo, nonostante la buona volontà sua e, immaginiamo, di tanti altri esponenti del centrosinistra metelliano.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.