scritto da Carolina Milite - 14 Settembre 2021 23:30

Cava de’ Tirreni, incidente in moto: grave centauro

Un motociclista di 50 anni si trova in coma in ospedale a causa di un tragico incidente avvenuto sulla Strada Statale 18, a confine tra Cava de’ Tirreni e Nocera Superiore nel pomeriggio, intorno alle 15,30 all’altezza di una nota catena di hamburger.

L’uomo, E. D. R., noto nella cittadina metelliana per essere il proprietario di una pizzeria, dalle ricostruzioni raccolte ha impattato contro un palo ed ha riportato fratture multiple ed un’emorragia cerebrale.

A sirene spiegate è stato trasportato dai mezzi di soccorso all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno dove è stato immediatamente sottoposto ad operazione chirurgica. Al momento è in coma.

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Una risposta a “Cava de’ Tirreni, incidente in moto: grave centauro”

  1. Sta diventando la statale della morte, Signore aiutaci tu, si passassero una mano sulla coscienza gli amministratori e mettessero a posto questa strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.