Cava de’ Tirreni, il 20 novembre il prossimo incontro Believers Meeting con Camilla Mastromartino di Caffè Motta
L’evento di mercoledì rappresenta un’occasione per scoprire una personalità di spicco, giovane ed intraprendente
Mercoledì prossimo 20 novembre, alle ore 19:30, presso il Ryo Cocktail Bar di Cava de’ Tirreni si svolgerà un nuovo evento Believers che vedrà protagonista Camilla Mastromartino, Responsabile Operations e comunicazione di Caffè Motta.
Caffè Motta racconta una storia tutta italiana, quella della famiglia Mastromartinoche,a partire dagli anni Sessanta eda un piccolo laboratorio artigianale, ha dato vita ad un’azienda di punta nel panorama del caffè italiano.
I fondatori, Michele Mastromartino e Carmela Motta, marito e moglie, hanno, infatti, saputo trasformare una passione in un business di successo, portando il gusto autentico del caffè napoletano in ogni casa, grazie ad un connubio perfetto tra antichi saperi e una visione innovativa del futuro.
La protagonista dell’incontro è Camilla Mastromartino, entrata nell’azienda di famiglia dal 2021, dapprima ricoprendo un ruolo dell’area marketing fino a diventare, ad oggi, Responsabile Operations e Comunicazione. Una posizione che le consente di essere il collante tra le diverse figure aziendali che ricoprono ruoli strategici all’interno dell’azienda.
L’evento di mercoledì rappresenta un’occasione per scoprire una personalità di spicco, giovane ed intraprendente, che porterà una nuova prospettiva sul mondo della comunicazione e delle operations, condividendo il valore della sua esperienza in un settore in continua evoluzione.
Per partecipare e prenotare un posto, è necessario registrarsi a questo link:https://www.eventbrite.it/e/1074789166329?aff=oddtdtcreator