scritto da Francesca D'Arienzo - 18 Novembre 2024 16:00

Cava de’ Tirreni, il 20 novembre il prossimo incontro Believers Meeting con Camilla Mastromartino di Caffè Motta

L’evento di mercoledì rappresenta un’occasione per scoprire una personalità di spicco, giovane ed intraprendente

Mercoledì prossimo 20 novembre, alle ore 19:30, presso il Ryo Cocktail Bar di Cava de’ Tirreni si svolgerà un nuovo evento Believers che vedrà protagonista Camilla Mastromartino, Responsabile Operations e comunicazione di Caffè Motta.

Caffè Motta racconta una storia tutta italiana, quella della famiglia Mastromartinoche,a partire dagli anni Sessanta eda un piccolo laboratorio artigianale, ha dato vita ad un’azienda di punta nel panorama del caffè italiano.

I fondatori,  Michele Mastromartino e Carmela Motta, marito e moglie, hanno, infatti, saputo  trasformare una passione in un business di successo, portando il gusto autentico del caffè napoletano in ogni casa, grazie ad un connubio perfetto tra antichi saperi e una visione innovativa del futuro.

La protagonista dell’incontro è Camilla Mastromartino, entrata nell’azienda di famiglia dal 2021, dapprima ricoprendo un ruolo dell’area marketing fino a diventare, ad oggi, Responsabile Operations e Comunicazione. Una posizione che le consente di essere il collante tra le diverse figure aziendali che ricoprono ruoli strategici all’interno dell’azienda.

L’evento di mercoledì rappresenta un’occasione per scoprire una personalità di spicco, giovane ed intraprendente, che porterà una nuova prospettiva sul mondo della comunicazione e delle operations, condividendo il valore della sua esperienza in un settore in continua evoluzione.

Per partecipare e prenotare un posto, è necessario registrarsi a questo link:https://www.eventbrite.it/e/1074789166329?aff=oddtdtcreator

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.