Cava de’ Tirreni, grande partecipazione al Giro Cicloturistico Madonna dell’Olmo “Per non dimenticare” organizzato dal CSI

0
65

Circa ottanta girini hanno preso parte al Giro Cicloturistico Madonna dell’Olmo “Per non dimenticare” inserito nel programma generale dei festeggiamenti della patrona della città Metelliana.

I partecipanti si sono ritrovati  davanti alla Basilica, dove ad accoglierli oltre naturalmente  allo staff organizzativo del Centro Sportivo Italiano, la gradita presenza di Sua Eccellenza Monsignor Orazio Soricelli.

Dopo la conclusione della S. Messa delle ore 9,00 il rettore della Basilica Padre Adriano Castagna ha impartito la Benedizione accompagnato subito dopo dalla banda musicale,

I girini sono partiti percorrendo in lungo e largo le strade della città, fino a raggiungere Piazza Duomo dove era previsto l’arrivo della manifestazione.

La manifestazione si è conclusa, dopo aver consegnato il gadget di partecipazione a tutti i partecipanti, così come era iniziato, con la banda musicale che ha suonato un ulteriore brano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.