Cava de’ Tirreni, elezioni provinciali: Cava 4.0 chiede a tutti i consiglieri comunali di votare i candidati cavesi
E' quanto scrive in un comunicato stampa diffuso poco fa dall'associazione Cava 4.0
“Manca davvero poco alle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale e a votare, ancora una volta, saranno solo i consiglieri dei 158 comuni. Sono anni che la nostra comunità non vede un proprio rappresentante negli scranni di Palazzo Sant’ Agostino, quale conseguenza dei soliti accordi politici che vedono coinvolti i rappresentanti dei vari partiti”.
E’ quanto scrive in un comunicato stampa diffuso poco fa dall’associazione Cava 4.0.
“I risultati -evidenzia il comunicato- sono sotto gli occhi di tutti: le arterie provinciali, ad iniziare dalla strada che collega Cava a Rotolo, sono abbandonate a se stesse con enormi disagi per la nostra comunità”.
“Il PD cavese -denuncia Cava4.0- ha deciso di non esprimere candidature, veicolando i voti dei consiglieri comunali sul sindaco di Vietri Sul Mare, favorendo, evidentemente,un candidato non cavese e cedendo, ancora una volta, alle logiche partitiche”.
“Alle elezioni – si legge ancora- in ogni caso concorreranno due candidati cavesi, la dott.ssa Annalisa Della Monica e l’avv. Federico De Filippis, due autorevoli personalità politiche, dotate della necessaria esperienza per rappresentare Cava in seno al Consiglio Provinciale”.
“Cava 4.0 -conclude il comunicato- si appella al senso di responsabilità di tutti i consiglieri comunali, affinché con i propri voti possano contribuire alla elezione dei due candidati Cavesi. I consiglieri comunali hanno l’occasione di dimostrare se amano veramente questa Città”.