Cava de’ Tirreni, donna trovata morta in casa a via de Filippis
A trovare il cadavere sono stati gli agenti del locale Commissariato della Polizia di Stato, allertati dai vicino di casa
UnaUna tragica scoperta è stata fatta stamattina in via de Filippis, arteria stradale nevralgica di Cava de’ Tirreni, quando, intorno alle ore 11, in un appartamento è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna di circa 55 anni.
A trovare il cadavere sono stati gli agenti del locale Commissariato della Polizia di Stato, allertati dai vicino di casa della donna che si sono allarmati in quanto da circa due, tre giorni non la vedevano e non avevano sue notizie.
La donna era molto conosciuta nella zona e aveva qualche problema di deambulazione; il vicinato si prodigava di accertarsi delle sue condizioni di salute e le dava una mano per quanto poteva. Questa mattina, resisi conto che nessuno di loro l’aveva vista da un po’ di tempo hanno deciso di procedere e capire se fosse successo qualcosa. Poiché la signora non rispondeva al campanello e non apriva la porta, hanno deciso di far intervenire la Polizia di Stato e, entrando nell’abitazione da una finestra, è stata trovata riversa per terra.
Sul posto è prontamente intervenuto anche il soccorso medico con un’ambulanza. Gli agenti stanno indagando per chiarire le circostanze dell’accaduto, ma da una prima e sommaria ricostruzione sembra che si tratti di morte naturale.