Cava de’ Tirreni, CSI e Trekking: “Camminare per conoscere”

0
34

Il Centro Sportivo Italiano Comitato Territoriale di Cava de’ Tirreni in collaborazione con il CAI Sez. Cava per la parte logistica, l’associazione  Mani Amiche per la parte assistenziale e con il patrocinio dell’ A.N.S..Me.S del Comitato regionale organizza per domani, domenica 21 novembre, la manifestazione di trekking “Camminare per conoscere”, con percorso dalla Badia di Cava fino alla Chiesa di San Vincenzo (Dragonea) e ritorno.

La prima delle diverse uscite che si intendono organizzare, non è altro che una vera e propria passeggiata per far conoscere il nostro  territorio, l’ambiente, nonché il salubre paesaggio che dalla Badia porta alla chiesa di San Vincenzo (Dragonea) attraverso l’acquedotto romano.

La partenza è prevista per le ore 9,00 dal parcheggio antistante l’Abbazia Benedettina, dove sarà installato il Gazebo del C.S.I. per l’accoglienza e relative iscrizioni libere e gratuite.

A tutti i partecipanti, non tesserati, verrà richiesto ai fini assicurativi la quota di € 3 per il rilascio della tessera assicurativa valida fino al 31.12.2022 per partecipare ad attività similari e di atletica indette ed organizzate dal CSI e da Società affiliate (anche in fase di allenamento).

Tra tutti i partecipanti saranno sorteggiati premi a cura del Comitato organizzatore.

Saranno presenti anche gli allievi della Scuola di atletica del Comitato “Pietro Mennea”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.