scritto da Redazione Ulisseonline - 10 Marzo 2023 14:03

Cava de’ Tirreni, appaltati i lavori per realizzare una strada di collegamento tra via Luigi Ferrara e via Arti e Mestieri

Appaltati i lavori di realizzazione della nuova strada di collegamento tra via Luigi Ferrara   e via Arti e Mestieri e di un parcheggio di 7.800 mq al posto del campo prefabbricati di Pregiato che sarà l’area esterna a servizio anche del Pala Eventi e del campo sportivo di Pregiato..

Ad aggiudicarsi l’opera il Consorzio Nazionale di Produzione  e Lavoro Ciro Menotti Scpa.  di Ravenna, per l’importo complessivo di  1.971.412,14 euro.

Il progetto prevede la realizzazione della nuova strada e della nuova rotatoria all’intersezione con via Arti e Mestieri e della grande area parcheggio a servizio anche del Pala Eventi ed anche del campo sportivo di Pregiato, per una capienza di circa 250 posti e che potrà ospitare anche Bus Gran Turismo.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.