Cava de’ Tirreni, ancora un tentativo di furto al tabacchi al Corso Principe Amedeo
Il tutto si è consumato in sette minuti. Quattro uomini, come mostrano le telecamere di sorveglianza del tabacchi, alle 2:34 hanno fermato l'auto, una Cupra Formentor bianca, davanti al negozio

Sembra non esserci pace per i titolari del noto e accorsato tabacchi al Corso Principe Amedeo dove questa notte è stato registrato l’ennesimo tentativo di furto. Dopo il primo tentativo mancato lo scorso ottobre e quello, purtroppo, riuscito qualche settimana dopo a novembre, intorno alle 2 di notte l’esercizio commerciale è stato nuovamente preso di mira da un manipolo di malviventi incappucciati.
Il tutto si è consumato in sette minuti. Quattro uomini, come mostrano le telecamere di sorveglianza del tabacchi, alle 2:34 hanno fermato l’auto, una Cupra Formentor bianca, davanti al negozio. Alle 2:38 sono scesi in tre dal veicolo, mentre un quarto è rimasto in attesa al posto di guida. Uno di essi è rimasto fermo in osservazione, fungendo da “palo”, mentre gli altri due, muniti di attrezzi da scasso, hanno cercato di divellere la saracinesca. Nonostante l’utilizzo di diversi arnesi, tra cui, piedi di porco e un flex, non sono riusciti nell’impresa e si sono visti costretti a scappare a mani vuote.
L’allarme collegato al cellulare della proprietaria del tabacchi è immediatamente scattato, permettendole di avvisare i carabinieri che, dopo la denuncia, stanno compiendo le indagini di rito.