Cava de’ Tirreni, aggredita da cani mentre porta a spasso il suo cagnolino

0
2799
I cani sono scappati dall’abitazione del vicino di casa, vittima una donna di Castagneto

E’ successo la scorsa domenica a una signora che vive nella frazione di Castagneto. La donna stava portando a spasso il proprio cagnolino quando all’improvviso è stata aggredita da tre cani di grossa taglia che erano scappati dall’abitazione del vicino di casa, riuscendo ad aprire il cancello mal funzionante che aveva inavvertitamente permesso agli animali di uscire in strada.

La signora è stata attaccata dai cani e, istintivamente, ha preso in braccio il cagnolino per salvarlo dall’aggressione. Purtroppo l’assalto delle bestie l’ha fatto cadere rovinosamente per terra e il cagnolino è scappato dalle sue braccia, finendo sotto le ruote di un’auto che passava. Per l’animale non c’è stato nulla da fare. La donna, invece, è stata trasportata in ospedale dove, oltre al grande spavento, le è stata diagnosticata una frattura scomposta. Al momento è ancora ricoverata.

Purtroppo, non è la prima volta che episodi del genere capitano nella zona di Castagneto, una frazione residenziale con numerose ville alla cui guardia vi sono cani di grossa taglia che sono riusciti in diverse occasioni a scavalcare le mura di cinta o ad aprire cancelli difettosi. Si ricorda per chi possiede razze di cani di grossa taglia e da difesa che le norme in vigore impongono una custodia molto attenta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.