Cava, con le ultime due nomine di ieri il sindaco Servalli completa il suo Staff

0
134

Con la determina dirigenziale di ieri sono stati conferiti gli ultimi due incarichi nello Staff del Sindaco Servalli. In tutto, come si ricorderà, sono undici i componenti dell’ufficio che collabora strettamente con il sindaco e che è composto, con contratto a tempo pieno, dal capo dello staff, Giuseppe Aliotti, e dal portavoce, Rino Ferrara, mentre con contratto a tempo parziale, dall’addetto stampa, Annalaura Ferrara, e da altri otto collaboratori esterni.

Il sindaco metelliano Vincenzo Servalli, come dicevamo, ha nei giorni scorsi individuato, in ragione del rapporto fiduciario, secondo il criterio dell’intuitu personae, gli altri suoi due collaboratori esterni che vanno a completare il suo Ufficio di Staff.

Si tratta di Lucia Ritondale (nella foto), nata a Cava de’ Tirreni ‘8.11 1987,  laureanda in Architettura alla Federico II di Napoli, in possesso di  maturità classica e di un diploma in Costruzioni, ambiente e territorio, per lo svolgimento delle attività di supporto all’organo di vertice dell’Ente con particolare riguardo all’urbanistica relativamente alle materie inerenti la pianificazione, e Manuela Pannullo, nata a Cava de’ Tirreni il 15-10-91, la quale collaborerà nell’ambito della comunicazione.

I relativi contratti di lavoro, come gli altri precedenti, sono a tempo determinato e a tempo parziale al 40% fino al 30.6.2016, salvo proroga.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.