Cava, con il tampone positivo di ieri sale a 33 il numero totale dei contagiati

0
1432

Sale a 33 il numero di contagi da Coronavirus a Cava de’ Tirreni. Un altro caso, dopo quello della giornata di Pasqua, è stato registrato ieri sera.

Ad oggi, dunque, in città si registrano, dei 33 casi in totale, 5 guariti, 6 decessi e 22 attualmente positivi, dei quali 6 sono ricoverati in ospedale.

Non si sa nulla, al momento, della rete di trasmissione dei nuovi positivi e a quali casi siano riconducibili. Proprio a riguardo della dinamica dei contagi il giornale si fa portavoce delle numerose richieste che giungono quotidianamente dai cittadini metelliani e le rigiriamo al sindaco Servalli, affinchè possa dare delucidazioni in merito nel corso del consueto aggiornamento alla città.

I cavesi chiedono maggiori informazioni (preservando ovviamente la privacy) per essere, in qualche modo, tranquillizzati. Ad esempio, se si tratta di familiari di persone risultate già positive nei giorni scorsi oppure si tratta di casi ex novo, e in quale zona della città è il nuovo contagiato. Il tutto per rendere le persone più consapevoli dell’andamento della situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.