Cava, capolinea bus Metropark e Ospedale domani in Consiglio comunale

0
420
Vincenzo Lamberti (foto Gabriele Durante)

Area Metropark e Ospedale Santa Maria dell’Olmo sono due dei punti che verranno discussi domani pomeriggio, giovedì, in Consiglio comunale. Gli argomenti verranno proposti al parlamentino cittadino dal consigliere Vincenzo Lamberti mediante interrogazione orale per avere risposte al riguardo dalla giunta comunale.

Riguardo la realizzazione del nuovo capolinea per il trasporto pubblico urbano, da ubicare presso l’area mepropark adiacente la stazione ferroviaria, Lamberti chiederà quali attività si stanno svolgendo in merito e quali sono i tempi previsti per la realizzazione dei lavori necessari all’adeguamento dell’area e per la delocalizzazione dello stesso capolinea dall’attuale trincerone 3.

Riguardo l’Ospedale santa Maria Incoronata dell’Olmo, invece, il consigliere Lamberti, puntando l’attenzione sulle problematiche riguardanti la carenza di personale dipendente del plesso ospedaliero, chiederà di conoscere quali iniziative concrete ha assunto l’Amministrazione comunale, al fine di sollecitare chi di competenza per assicurare maggiori e migliori servizi alle utenze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.