scritto da Carolina Milite - 19 Febbraio 2020 09:03

Cava, capolinea bus Metropark e Ospedale domani in Consiglio comunale

Vincenzo Lamberti (foto Gabriele Durante)

Area Metropark e Ospedale Santa Maria dell’Olmo sono due dei punti che verranno discussi domani pomeriggio, giovedì, in Consiglio comunale. Gli argomenti verranno proposti al parlamentino cittadino dal consigliere Vincenzo Lamberti mediante interrogazione orale per avere risposte al riguardo dalla giunta comunale.

Riguardo la realizzazione del nuovo capolinea per il trasporto pubblico urbano, da ubicare presso l’area mepropark adiacente la stazione ferroviaria, Lamberti chiederà quali attività si stanno svolgendo in merito e quali sono i tempi previsti per la realizzazione dei lavori necessari all’adeguamento dell’area e per la delocalizzazione dello stesso capolinea dall’attuale trincerone 3.

Riguardo l’Ospedale santa Maria Incoronata dell’Olmo, invece, il consigliere Lamberti, puntando l’attenzione sulle problematiche riguardanti la carenza di personale dipendente del plesso ospedaliero, chiederà di conoscere quali iniziative concrete ha assunto l’Amministrazione comunale, al fine di sollecitare chi di competenza per assicurare maggiori e migliori servizi alle utenze.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.