Cava, altri sette positivi al coronavirus

0
505

Aumentano i casi di positività a Cava de’ Tirreni. Sette nuovi contagi si vanno ad aggiungere ai precedenti quattordici. Sale quindi a ventuno il numero dei cavesi positivi al Covid 19.

È il sindaco Servalli a darne notizia con un post pubblicato un serata su Facebook.

“Nella giornata di oggi – scrive Servalli – gli esiti dei tamponi effettuati nei giorni scorsi, ci danno 7 nuovi positivi in città quasi tutti collegati ai casi precedenti. Le attività dell’Asl sono state effettuate secondo i protocolli”.

“Dobbiamo ritrovare la massima attenzione e concentrazione sul modo di affrontare questa fase difficile – conclude il Primo cittadino- tra ripresa delle attività della nostra vita ed il diffondersi del contagio”.

Massima prudenza, misure di sicurezza e distanza sociale, dunque.

Articolo precedenteTurismo in recessione
Articolo successivoCovid-19, i casi in Italia alle ore 18 di ieri
Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.