Cava, allarme rientrato: negativo il test del coronavirus sul bambino di 3 anni ricoverato ieri

0
206

È ufficiale: il bambino di Cava de’ Tirreni ricoverato nel pomeriggio per sospetto contagio di coronavirus è risultato negativo ai test.

Non è stato contagiato.
Un grande sospiro di sollievo per la famiglia e per tutta la comunità di Cava de’ Tirreni.
Per tutto il pomeriggio si è rincorso un via vai di notizie e smentite, ma fortunatamente la paventata ipotesi di un contagio è stata smentita dai medici dell’Ospedale “Cotugno” di Napoli.
Liberi di lasciare l’Ospedale anche i sanitari che erano stati a contatto col bambino.
Articolo precedenteTramonti, su Rai 3 un trekking di tipo emozionale
Articolo successivoCava, Lutto Della Rocca
Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e culturale. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e fstival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.