Cava de’ Tirreni, in pieno giorno un’auto prende fuoco a corso Mazzini
Il conducente di una Fiat Ulysse, mentre si stava dirigendo verso il centro cittadino, allarmato dal fatto che dalla vettura usciva del fumo, ha fermato la vettura ed è velocemente uscito dal veicolo

Attimi di paura in tarda mattinata a corso Mazzini, nelle vicinanze dello Stadio Comunale “Simonetta Lamberti”, quando all’improvviso ha preso fuoco un’automobile che stava transitando lungo l’arteria stradale.
Il tutto è avvenuto in pochi secondi intorno mezzogiorno. Il conducente di una Fiat Ulysse, mentre si stava dirigendo verso il centro cittadino, allarmato dal fatto che dalla vettura iniziava ad uscire del fumo, ha fermato la vettura ed è velocemente uscito dal veicolo, portando via con sé il figlioletto, giusto in tempo poiché l’auto ha preso immediatamente fuoco.
Le fiamme divampate con violenza si sono rapidamente propagate a causa del vento che spira da stanotte in città e hanno raggiunto una Citroen C3 parcheggiata un paio di metri più avanti che, in autocombustione, ha cominciato a muoversi e si è fermata dopo un tragitto di circa trenta metri.
Si sono consumati momenti molto concitati. Immediatamente sono stati allertati i Vigili del Fuoco che con celerità sono giunti e hanno provveduto a domare l’incendio.
Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale che ha messo in sicurezza la zona nonché il personale del Commissariato di Polizia di Cava de’ Tirreni.
Sulla strada è rimasta la carcassa del veicolo completamente divorata dal fuoco. Fortunatamente non si registra nessun ferito. Si sta già provvedendo alla rimozione delle auto e alla pulizia della strada.