scritto da Carolina Milite - 03 Marzo 2025 12:56

Cava de’ Tirreni, in pieno giorno un’auto prende fuoco a corso Mazzini

Il conducente di una Fiat Ulysse, mentre si stava dirigendo verso il centro cittadino, allarmato dal fatto che dalla vettura usciva del fumo, ha fermato la vettura ed è velocemente uscito dal veicolo

Attimi di paura in tarda mattinata a corso Mazzini, nelle vicinanze dello Stadio Comunale “Simonetta Lamberti”, quando all’improvviso ha preso fuoco un’automobile che stava transitando lungo l’arteria stradale.

Il tutto è avvenuto in pochi secondi intorno mezzogiorno. Il conducente di una Fiat Ulysse, mentre si stava dirigendo verso il centro cittadino, allarmato dal fatto che dalla vettura iniziava ad uscire del fumo, ha fermato la vettura ed è velocemente uscito dal veicolo, portando via con sé il figlioletto, giusto in tempo poiché l’auto ha preso immediatamente fuoco.

Le fiamme divampate con violenza si sono rapidamente propagate a causa del vento che spira da stanotte in città e hanno raggiunto una Citroen C3 parcheggiata un paio di metri più avanti che, in autocombustione, ha cominciato a muoversi e si è fermata dopo un tragitto di circa trenta metri.

Si sono consumati momenti molto concitati. Immediatamente sono stati allertati i Vigili del Fuoco che con celerità sono giunti e hanno provveduto a domare l’incendio.

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale che ha messo in sicurezza la zona nonché il personale del Commissariato di Polizia di Cava de’ Tirreni.

Sulla strada è rimasta la carcassa del veicolo completamente divorata dal fuoco. Fortunatamente non si registra nessun ferito. Si sta già provvedendo alla rimozione delle auto e alla pulizia della strada.

 

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.