scritto da Redazione Ulisseonline - 10 Ottobre 2018 22:59

Campagna, il centrodestra candida Roberto Monaco a presidente della Provincia di Salerno

Centro destra unito a Campagna per sostenere la candidatura del sindaco Roberto Monaco a presidente della Provincia di Salerno in occasione delle imminenti elezioni.

Lo hanno reso noto gli esponenti politici dei partiti in una nota congiunta nella quale dichiarano: «I partiti del centro destra – raccogliendo la disponibilità del Sindaco di Campagna, Roberto Monaco – hanno deciso di sostenere la sua candidatura alla Presidenza della Provincia di Salerno. Siamo certi che le capacità amministrative e politiche del Sindaco Monaco potranno dare un futuro diverso all’Ente Provincia che, pur distrutto dalla pessima legge Delrio voluta da Renzi e dal PD, svolge una funzione importante per il territorio. L’appello a sostenere Monaco va anche a tutti quegli amministratori liberi di ogni estrazione politica che ritengano che l’esperienza amministrativa di Canfora e del PD sia stata un fallimento totale».

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.