scritto da Redazione Ulisseonline - 25 Novembre 2017 08:41

Battipaglia, Liberato Pumpo è il nuovo portavoce di Fratelli d’Italia-An

Imma Vietri (foto Gabriele Durante)

È Liberato Pumpo il nuovo portavoce cittadino di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale nel comune di Battipaglia. La nomina è stata ufficializzata dai tre portavoce provinciali del partito Ugo Tozzi, Nanni Marsicano e Imma Vietri.

«Continua il lavoro di strutturazione e riorganizzazione del partito sul territorio – spiegano soddisfatti i vertici provinciali del partito – A Liberato Pumpo va il nostro augurio di buon lavoro, certi che saprà dare un contributo importante per la crescita di FdI-An e al servizio del progetto politico di cambiento di cui Giorgia Meloni è l’incarnazione, sempre al fianco delle istanze delle nostre comunità».

Da anni impegnato attivamente nella vita politica di Battipaglia, Pumpo ha ricoperto la carica di assessore (con delega alle Politiche Sociali, Servizi Sociali e Commercio, Polizia Municipale) e consigliere comunale in varie amministrazioni, è stato anche Presidente della Commissione 219 e responsabile del Nucleo di Protezione Civile di Battipaglia.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.