Atrani, il 18 e 19 agosto la Festa del pesce azzurro
Per l’occasione, Tra.Vel.Mar disporrà delle corse speciali via mare in entrambe le serate per agevolare quanti vorranno venire ad Atran
Torna ad Atrani la FESTA DEL PESCE AZZURRO!
Due giorni di grandi concerti e il ritorno della SAGRA del pesce sul viale delle Metamorfosi in un’atmosfera magica e unica che solo il borgo di Atrani può regalare.
Per l’occasione, Tra.Vel.Mar disporrà delle corse speciali via mare in entrambe le serate per agevolare quanti vorranno venire ad Atrani dai comuni limitrofi e da Salerno.
Ecco gli orari:
· Partenze da Amalfi per Atrani: ore 19.30, 20.30, 21.30 (le corse delle 19.30 e 21.30 prendono le coincidenze con i passeggeri provenienti da Salerno, Vietri, Cetara, Maiori e Minori).
· Partenze da Atrani per Amalfi: ore 19.45, 20.45, 22.45 (la corsa delle 22.45 prende la coincidenza ad Amalfi delle 23.10 per i passeggeri che devono raggiungere Minori, Maiori, Cetara, Vietri e Salerno).
Si inizia il 18 Agosto 2023 alle 20.30 in Largo Alagno con il concerto dei “I DISCEDE” – Musica Popolare e suoni della tradizione.
Alle 21.30 allo Scoglio a pizzo si esibirà CICCIO MEROLLA in concerto; percussionista tra i più accreditati sul panorama italiano, ha con il brano «MALATÌA» registrato uno straordinario successo, un pezzo acclamato e cantato ormai da tutti.
Si prosegue il 19 Agosto 22023 alle 20.30 presso il Largo Alagno con il concerto di NUCCIA PAOLILLO, musica classica napoletana e popolare.
Alle 21.30 sulla Spiaggia e Scoglio a Pizzal Concerto di ALESSANDRO D’AURIA con lo show “OJNÉ”, che prende il nome dal suo ultimo inedito. Alessandro è un’artista eclettico che con la sua straordinaria band farà cantare e ballare tutta la spiaggia, immergendo il pubblico in uno spettacolo coinvolgente ed adrenalinico, tutti attorno ad un falò fatto di musica e divertimento.
Le pietanze preparate dai commercianti atranesi saranno tutte a base di pesce azzurro e di prodotti tipici locali. Il costo del menu completo sarà di 20€
L’ingresso ai concerti è gratuito.