Agropoli, sul lungomare il prossimo 10 settembre la “Notte blu on the beach”

0
43

Dopo il successo della “Notte blu” nel centro cittadino di Agropoli, dello scorso 26 agosto, sabato 10 settembre si replica sul lungomare San Marco e via Risorgimento con la “Notte blu on the beach”.

Il programma prevede musica live, spettacoli, dj set, animazione con artisti di strada, shopping. La manifestazione, che ritorna sul lungomare dopo due anni di stop causa pandemia, ricorre quest’anno per festeggiare il riconoscimento, per la città di Agropoli, della 23esima Bandiera blu per le spiagge e il decimo consecutivo nella categoria approdi turistici.

Lo start è previsto alle 20.30. Il format prevede, anziché un solo palco centrale, più postazioni musicali dislocate in vari punti del lungomare.

Saranno coinvolte diverse fasce di età con laboratori per bambini, musica live e dj set per i giovani e una postazione di liscio per gli anziani. Alle 23.00 è in programma uno spettacolo piromusicale: la bellezza dei fuochi pirotecnici senza il frastuono che gli stessi provocano.

Una novità assoluta, che mette d’accordo tutti, perché “pet friendly”. Saranno ancora più suggestivi dei classici fuochi pirotecnici perché a ritmo di musica e saranno come questi ultimi, diretti sia in mare che verso il cielo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.