scritto da Francesca D'Arienzo - 16 Giugno 2021 11:46

Vietri, venerdì 18 giugno verrà presentato il libro “Effetto lockdown”

Venerdì 18 giugno alle ore 19 presso la Villa comunale di Vietri sul Mare si terrà la presentazione del libro “Effetto lockdown- Storia di una pandemia tra cronaca ed esiti psicologici” scritto da Walter di Munzio, Veronica Benincasa e Giuseppe Galdi.

La serata sarà condotta da Imma Della Corte che modererà gli interventi degli autori e di Giulio Corrivetti, psichiatra e direttore del DSM dell’ASL di Salerno, e Andrea Pellegrino, giornalista e direttore responsabile del giornale L’Ora. Inoltre, sarà presente anche l’editore Sante Avagliano, della casa editrice del libro, Marlin.

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.