scritto da Carolina Milite - 24 Ottobre 2018 11:11

Vietri sul Mare, sabato convegno sulla circolazione dei veicoli immatricolati all’estero

Il Consolato Onorario della Repubblica di Polonia in Campania ha organizzato per sabato 27 ottobre alle ore 11 presso il Teatro Oratorio Salesiano di Vietri sul Mare una conferenza su CIRCOLAZIONE VEICOLI IMMATRICOLATI ALL’ESTERO-PATENTI RILASCIATE ALL’ESTERO.
L’evento è organizzato dall’ Ufficio Consolare dell’ Ambasciata della Repubblica di Polonia a Roma, dalla Polizia Municipale di Roma Capitale e con il patrocinio del Comune di Vietri sul Mare e consentirà al cittadino di conoscere la legge, di rispettarla, di rivendicare i propri diritti e di evitare sanzioni e agli operatori di polizia di aggiornarsi e confrontarsi sulla materia.
La conferenza è ad ingresso libero ed è indirizzata, alle forze di polizia e a tutti i cittadini in particolare ai polacchi che desiderano conoscere le normative vigenti in Italia in materia di patenti rilasciate all’estero e di circolazione dei veicoli immatricolati fuori da questo paese
, in particolare in Polonia.
Presenzieranno l’evento
Saluti:
·Avv. FRANCESCO BENINCASA
Sindaco di Vietri sul Mare
·Dott. DARIO DAL VERME-Console Onorario Repubblica di Polonia in Campania Comunicazioni
·Dott. PAOLO D’AMORE
Polizia locale Roma Capitale
·AVVOCATI DELLO STUDIO FRANGELLA E MASSAFRA Del Foro di Roma
·Rappresentanti Ufficio Consolare Ambasciata Repubblica di Polonia a Roma
-Dott. HUBERT ŚWIĘTEK Vice Console
-Dott. ssa EWA OBROK Ufficio Assistenza Consolare
-Dott.ssa ANNA WOJTULEWICZ Ufficio Legale
Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.