Salerno, nasce Jolly Lab: scuola per animatori turistici

0
26

Da febbraio al via corsi di formazione gratuiti in aula per lavori in 50 strutture ricettive. Iniziativa, rivolta ai giovani disoccupati e studenti, di una delle aziende leader del settore dei servizi turistici  

Nasce Jolly Lab, la scuola per animatori turistici ed altre figure per l’intrattenimento in villaggi turistici, resort ed hotel in Italia ed all’estero. Jolly Animation, azienda leader in Italia sul mercato dei servizi turistici, apre le porte della sede di Salerno per ospitare un corso gratuito di avviamento al lavoro di animatore turistico.

Un’opportunità da cogliere al volo per quanti, soprattutto giovani disoccupati e studenti tra i 17 e i 30 anni, vogliono misurarsi con una professione che può prevedere tanti sbocchi nel mondo del lavoro.

Mercoledì 5 febbraio ci sarà l’open day che darà il via alla serie di incontri in aula per conoscere i rudimenti di un mestiere affascinante e divertente come quello dell’animatore turistico, in tutte le sue forme.

Per informazioni contattare l’Ufficio Risorse Umane di Jolly Animation al numero 089 275 11 12, tramite whatsapp al num 393 4488761 o via email all’indirizzo risorseumane@jollyanimation.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.