Salerno Guiscards, domenica esordio casalingo contro la Don Bosco200 per il team calcio

0
49

È giunta l’ora del ritorno in campo per il team calcio della Salerno Guiscards. Dopo due mesi trascorsi tra preparazione fisica, sedute tecnico-tattiche ed amichevoli, gli uomini della neonata Polisportiva sono pronti a cimentarsi per il secondo anno consecutivo nel campionato di Terza Categoria. Sono stati diramati, presso la nuovissima struttura “Casa Olympic”, i calendari ufficiali della stagione agonistica 2018/19. E l’esordio stagionale della compagine salernitana si preannuncia scoppiettante. Tra le mura amiche del Centro Sportivo di Casignano, i foxes saranno impegnati domenica a mezzogiorno nello scontro con la Don Bosco200, compagine salesiana rinnovata nell’organico e nei vertici dirigenziali.

Il girone B del campionato di Terza categoria è composto da tredici squadre, con conseguente turno di riposo settimanale per ogni singola società. La Salerno Guiscards interromperà le attività alla settima giornata della regular season (il 16 dicembre nel girone d’andata, il 24 marzo in quello di ritorno). Oltre allo stop forzato dal calendario, le altre soste previste durante l’annata saranno quella natalizia (con ritorno in campo già all’Epifania contro il Montecorvino Pugliano) e in occasione della Domenica delle Palme e di Pasqua (14 e 21 aprile).

Il torneo sarà incentrato interamente sul territorio salernitano e gli incontri saranno logisticamente ravvicinati: da Pontecagnano a Montecorvino Pugliano, passando per Vietri, Rufoli e i monti picentini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.