scritto da Redazione Ulisseonline - 12 Maggio 2026 07:58

Salerno, al Circolo Canottieri Irno la presentazione del libro “Dal lato del mare” di Pietro Vuolo

Domani 13 maggio alle 18:30 l’autore dialogherà con Angelo Ferraro per approfondire il suo nuovo libro, un viaggio narrativo che dal mare conduce verso emozioni, sguardi e storie quotidiane. Introduce la dottoressa Marianna Amendola

Domani, mercoledì 13 maggio 2026, alle 18:30, il Circolo Canottieri Irno di Salerno ospiterà la presentazione del libro “Dal lato del mare” di Pietro Vuolo.

Nel corso dell’incontro, l’autore dialogherà con Angelo Ferraro, mentre l’introduzione sarà affidata alla dottoressa Marianna Amendola.

“Dal lato del mare” è un’opera che prende avvio dall’orizzonte marino per esplorare molto più di un paesaggio: racconta il modo in cui cambiano gli sguardi, le distanze, le persone. Una narrazione che intreccia riflessione e racconto, accompagnando il lettore dentro prospettive intime, quotidiane e profondamente umane.

L’appuntamento rappresenta un’occasione aperta al pubblico per un confronto tra letteratura, esperienze e dialogo, in un contesto che unisce cultura e partecipazione.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.