Praiano, riprendono i concerti della rassegna musicale “I Suoni degli Dei”
Mercoledì 4 settembre, dopo la pausa estiva, riprenderanno i concerti della rassegna musicale “I Suoni degli Dei”, iniziativa ideata e realizzata dall’Associazione Pelagos, in collaborazione con il Comune di Praiano, l’associazione AMCA di Minori e il patrocinio della Regione Campania, della FIE (Federazione Italiana Escursionismo), del Distretto Turistico Costa d’Amalfi e del CAI (sezioni di Cava de Tirreni e Castellamare di Stabia).
I concerti si tengono in una location unica al mondo: il Sentiero degli Dei.
4 Settembre 2019, alle ore 10.30 presso il Convento di Santa Maria a Castro / San Domenico, il gruppo EL 34 composto da Roberto Casaburi al violino e Giuseppe Di Martino al contrabbasso daranno il via alla rassegna autunnale dei concerti sulle note di Bach, Bibier e Händel.
Il fantastico percorso di musica ed emozioni che vide Praiano sperimentare una rassegna di concerti, nelle prime ore del mattino, su uno dei percorsi panoramici più invidiabili al mondo è giunto alla dodicesima edizione: 12 anni di incontri, panorami, colori, profumi. Suoni della natura che si fondono con le note di violini, violoncelli, chitarre, flauti, ottavini, contrabbassi. Panorami e scorci che uniti alle melodie di Beethoven, Massenet, Bizet, Rossini lasceranno un ricordo indelebile in tutti i partecipanti sia locali che stranieri.