Pagani, la sicurezza energetica al centro del dibattito organizzato da Meridione Nazionale

0
57

 

Oggi pomeriggio, venerdì 13 maggio, alle ore 16, presso l’Aula Convegni del Centro sociale di Pagani a via A. De Gasperi, si svolgerà il meeting incentrato sulla tematica attuale della Sicurezza Energetica, organizzato dall’associazione politico-culturale Meridione Nazionale.

L’incontro,moderato dall’ing. Aniello Forino, si aprirà con i saluti dell’on. Edmondo Cirielli, questore della Camera dei Deputati, e con l’introduzione dell’avv. Alfonso Senatore, Coordinatore Regionale dell’Associazione Meridione Nazionale.

Sono previsti interventi del dott. Ernesto Erminio, Esperto Europrogettazione, Presidente Nazionale AIFS ed APS Eures, della dott.ssa Lina Piccolo, Vicepresidente di Confindustria Salerno con delega alla sicurezza, dell’avv. Matteo Marchetti, Vice Segretario Nazionale Codacons, del dott. Davide Baldi Vice Presidente Confesercenti Salerno e del dott. Franco Risi, Presidente Confartigianato Salerno.

Le conclusioni sono affidate all’on Adolfo Urso – Senatore della Repubblica e Presidente del Copasir (Comitato Parlamentare per la Sicurezza della Repubblica).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.