Pagani, auguri ai neo sposi Antonietta e Carlo

0
2734

La città di Sant’Alfonso in festa per il matrimonio che si è celebrato ieri di una sua illustre figlia, Antonietta Serino, docente e vicaria all’Istituto “Giustino Fortunato” di Angri, con Carlo Faraco, noto avvocato del Foro di Nocera Inferiore.

Ad officiare la cerimonia, nella chiesa del Corpo di Cristo, don Andrea Annunziata con la concelebrazione del parroco don Flaviano Calenda. A fare gli auguri agli sposi, oltre a famigliari, parenti e amici anche l’Amministrazione comunale di Pagani, nella figura del sindaco Lello De Prisco che non ha voluto mancare all’evento. Tra gli ospiti anche l’onorevole Gigi Casciello, il presidente dell’Assostampa Valle del Sarno e già consigliere nazionale dell’Ordine dei giornalisti, Salvatore Campitiello, Lucia Mancusi, presidente del distretto Lions Nocera Agro.

Testimoni degli sposi il dirigente scolastico dell’Isis Giustino Fortunato di Angri, Giuseppe Santangelo, e la consorte.

Subito dopo i neo sposi hanno festeggiato con parenti e amici nella location di Villa Tedesco Sant’Egidio del Monte Albino, dove gli ospiti hanno potuto degustare il ricco banchetto nuziale preparato dagli chef, prima del taglio della torta a bordo piscina.

Il Direttore e la redazione di Ulisse online porgono agli sposi i più affettuosigli auguri di buona vita insieme!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.