scritto da Carolina Milite - 16 Gennaio 2021 09:25

Nocera Inferiore, la pizzeria WIP aperta a pranzo questo weekend

La Campania resta in zona gialla, lo ha deciso il primo Dpcm del 2021. Si torna a respirare un’aria di normalità nonostante il Covid.

Bar e ristoranti potranno servire al tavolo fino alle ore 18. Una boccata di ossigeno per tante attività che boccheggiano da mesi.

Anche la pizzeria WIP di Nocera Inferiore continuerà a servire i propri clienti con la cortesia  enil servizio impeccabile di sempre, ad esaltare le eccellenti pizze che le sapienti mani dei maestri pizzaioli preparano e informano.

“Vi annunciamo con gioia che anche sabato 16 e domenica 17 resteremo aperti a pranzo – sono le parole entusiaste di Domenico Fortino, uno dei soci di WIP – Si ritorna a respirare un’aria di normalità per un fantastico weekend insieme”.

Il consumo al tavolo è consentito per un massimo di quattro persone per tavolo, salvo che siano tutti conviventi.

“Vi invitiamo a prenotare il vostro tavolo – continua Domenico- con anticipo, per garantire un servizio adeguato nel rispetto delle normative, ai seguenti numeri:

347 53 00 709
081 36 27 709″.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.